Lazio, Kledi: “Conosco bene Tare. Persona corretta e grande professionista”

Il noto danzatore Kledi Kadiu ha parlato del connazionale Igli Tare, sottolineando le qualità umane e lavorative del DS della Lazio

di redazionecittaceleste
Lazio: DS igli Tare

Notizie Lazio

ROMA – Il noto ballerino resosi noto al grande pubblico grazie alla trasmissione televisiva Amici, Kledi Kadiu, è recentemente intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per parlare dell’amicizia che lo lega al direttore sportivo della Lazio Igli Tare:

“Io e Igli Tare ci conosciamo da talmente tanto tempo che possiamo dire di essere ottimi amici. Si è sempre contraddistinto per essere un persona a modo, semplice e corretta. Nel corso degli anni la sua serietà lo ha premiato, facendo di lui uno tra i dirigenti più preparati nel suo settore. Anche se è carico di responsabilità è sempre disponibile. Se hai bisogno di una mano puoi contare su di lui. Anche noi della danza stiamo vivendo un momento difficile. Da insegnanti stiamo facendo di tutto per garantire ai nostri allievi delle lezioni a norma. Ci auguriamo che la situazione migliori giorno dopo giorno, e che la danza e il calcio possano tornare quelli di prima”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy