Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, la Champions League chiama e Luiz Felipe risponde

Luiz Felipe sta lavorando per tornare a disposizione di Simone Inzaghi. Domani il brasiliano potrebbe giocare titolare con la Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Dopo diversi anni domani la Lazio finalmente giocherà la tanto attesa gara di Champions League. La prima sfida del girone sarà in casa contro il Borussia Dortmund. I tedeschi verranno qui con i loro talenti e la loro esperienza fiduciosi di poter fare risultato. Le ultime uscite dei biancocelesti in campionato invece sono state deludenti, gli uomini di Simone Inzaghi sono reduci dalla brutta sconfitta in trasferta contro la Sampdoria. Il 3-0 ricevuto allo Stadio Marassi ancora brucia, domani urge cambiare rotta, come ha sostenuto Francesco Acerbi sui propri social.

 rassegna stampa: Champions League

LE SCELTE - Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Luiz Felipe starebbe lavorando a denti stretti per recupere il prima possibile. Vista l'emergenza in difesa, ma anche in altri reparti, il ritorno del brasiliano sarebbe come una ventata d'aria fresca. Il classe 1997 potrebbe posizionarsi alla destra di Francesco Acerbi, con Patric pronto a fare l'esterno destro per coprire la mancanza di Manuel Lazzari. Wesley Hoedt potrebbe venir confermato sul centro sinistra, ma quello dell'olandese è il nome più incerto.