Lazio, la classifica del campionato aggiornata dopo i recuperi

Le Serie A è ripartita. Prima sono state recuperare le gare arretrate e ora si potrà procedere con il calendario prestabilito

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Serie A

Notizie Lazio

ROMA – Tra due giorni la Lazio scenderà in campo per riprendere il proprio campionato. Ad attendere i biancocelesti c’è l’Atalanta di mister Gian Piero Gasperini. L’allenatore nerazzurro però non sarà in panchina visto che ha rimediato una squalifica nel recupero contro il Sassuolo. Dopo il 4-1 inflitto ai neroverdi, la formazione bergamasca può dirsi pronta a riprendere il proprio cammino verso un posto in Champions League anche il prossimo anno. Intanto per quanto riguarda la lotta scudetto anche l’Inter ha detto la sua. La compagine di Antonio Conte ha avuto la meglio per 2-1 sulla Sampdoria e adesso è a -5 dalla Lazio seconda e a -6 dalla Juventus capolista.

LA CLASSIFICA – Oltre alla lotta per il titolo, si sta facendo intrigata la corsa verso un posto in Europa. Per quanto riguarda la Champions League l’Atalanta attualmente occupa l’ultimo posto valido tenendo la Roma quinta a 6 punti di distacco. Il Napoli sesto è già certo della partecipazione in Europa League dopo aver alzato la Coppa Italia in finale contro la Juventus.

ZONE BASSE – La lotta per non retrocedere vede SPAL e Brescia rispettivamente a 18 e a 16 punti. La quota salvezza per il momento è ferma a 26. Lecce e Genoa si litigano l’esclusione dal terzultimo posto, primo valido per finire il Serie B.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy