Lazio, la moglie di Caicedo risponde ai tifosi: “Vi vogliamo bene”

La bella Maria, moglie del Panterone, ha risposto sui social ai messaggi di affetto dei supporter biancocelesti

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio - Possibile cessione di Caicedo. Ecco cosa sappiamo

Notizie Lazio

ROMA – Fra appena tre giorni la Lazio tornerà in campo per il primo match del nuovo anno. L’avversario di turno sarà il Genoa di Ballardini in trasferta, sfida tradizionalmente ostica, ma che i ragazzi di Inzaghi non hanno alcuna intenzione di fallire. A guidare l’attacco dei capitolini ci sarà la Scarpa d’Oro Ciro Immobile, al suo fianco non ci sarà Correa, ancora alle prese con un infortunio muscolare. Saranno in tre a giocarsi la maglia per fare coppia col bomber campano, Muriqi, Caicedo e Pereira. In base a quanto visto in campo fino ad ora, la scelta più ovvia dovrebbe ricadere sul Panterone, ma le ultime uscite hanno dimostrato che non si può dare nulla per scontato.

Notizie Lazio – Caicedo

C’è chi ipotizzava addirittura una partenza del centravanti ecuadoriano già nei primi giorni di gennaio in direzione Firenze, ma questo, almeno per il momento, è difficile che possa avvenire. L’infortunio del Tucu ha rallentato l’eventuale cessione di Caicedo e questo è un bene, soprattutto per Inzaghi. Il Panterone ha regalato gioie grandissime ai tifosi biancocelesti in questa stagione sia in campionato che in Champions, è un beniamino della gente laziale, vederlo partire con l’idea di lanciare Muriqi nella mischia, fa storcere il naso a parecchie persone. Sui social Caicedo e la moglie Maria sono stati tempestati di messaggi d’affetto da parte dei supporter capitolini. La bella compagna del Panterone ha risposto così sul proprio profilo Instagram: “Grazie a tutti i tifosi laziali, vi vogliamo bene”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chissà se lo stesso affetto è rimasto immutato anche con il tecnico Simone Inzaghi dopo la clamorosa esclusione dello scorso 23 dicembre. Fra i due sembrerebbe essere calato il gelo, speriamo che si possa sciogliere nei prossimi tre match ravvicinati che attendono la Lazio contro Genoa, Fiorentina e Parma, nei quali Caicedo potrebbe riprendersi una maglia da titolare.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy