• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, la Nazionale chiama e Ciro risponde: ma prima l’ennesimo tampone

Ciro Immobile potrebbe lasciare la Lazio all’ultimo minuto per ritrovare l’Italia. La Nazionale ha davanti a sé due sfide di Nations League

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Immobile Nazionale

Notizie Lazio

ROMA – La settimana della Lazio che sta per concludersi è stata una della più impegnative dell’anno. Dopo il caos tamponi e gli attacchi mediatici, la compagine biancoceleste nelle ultime ore è alle prese con i malumori di Luis Alberto. il Mago si è lamentato del nuovo acquisto del club: un aeroplano. Secondo il centrocampista spagnolo, il presidente Claudio Lotito avrebbe dovuto spendere il denaro in maniera migliore. Come ad esempio pagando gli stipendi arretrati alla squadra. La società non passerà sopra le sue polemiche come se niente fosse, infatti la dirigenza sta pensando ad una multa. Chissà che non possa fare panchina anche al rientro in campo contro il Crotone.

Notizie Lazio: Ciro Immobile
Notizie Lazio: Ciro Immobile

IMMOBILE – A proposito di rientro in campo, Ciro Immobile dopo essere finito nella bufera tamponi è pronto a fare nuovamente il suo ingresso sul terreno di gioco. Ma prima di ricevere il via libera, dovrà aspettare l’esito dell’ennesimo tampone. La Nazionale di Roberto Mancini è alle prese con la Nations League ma ha recentemente dovuto rinunciare a Pietro Pellegri e Moise Kean, entrambi infortunati. Il commissario tecnico ha già convocato Stefano Okaka ma adesso aspetta anche l’attaccante della Lazio. Dopo due settimane King Ciro non vede l’ora di calcare ancora una volta il manto erboso. L’Italia dovrà affrontare Polonia e Bosnia. Se l’esame dirà che il numero diciassette partenopeo è negativo, potrà partire nelle prossime ore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy