Domani Milinkovic giocherà con la Serbia una gara decisiva per accedere ai prossimi Europei. Il centrocampista della Lazio ci crede

lazintesultanza

CITTACELESTE TV - Il sergente Milinkovic fa infartare lo studio! - VIDEO

Notizie Lazio

ROMA - A fine stagione si giocheranno gli Europei che non si sono disputati la scorsa estate per colpa dell'emergenza sanitaria. Tra qualche ora verranno rese note le ultime quattro squadre che prenderanno parte al torneo, tra queste c'è anche la Serbia di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio finora ha trascinato la propria nazionale a suon di goal, 3 nelle ultime 2 partite, e non ha intenzione di fermarsi proprio ora. Tra lui e la qualificazione c'è la Scozia. La partita andrà in scena stasera alle 20:45. La vincente approderà nel Gruppo D insieme a Inghilterra, Croazia e Repubblica Ceca.

Calciomercato Lazio, il futuro di Milinkovic

Notizie Lazio - Le ultime dall'UEFA sulla conclusione della stagione
Notizie Lazio - Le ultime dall'UEFA sulla conclusione della stagione

LE ALTRE - Per quanto riguarda le altre partite, a giocarsi un posto ad Euro2020 saranno: Ungheria-IslandaIrlanda del Nord-SlovacchiaGeorgia-Macedonia. I gironi che attendono di scoprire la quarta partecipante, sono rispettivamente quelli composti da:

Portogallo, Francia e Germania

Spagna, Svezia e Polonia.

Olanda, Ucraina e Austria

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti