• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, la Serie A potrebbe ripartire. La speranza viene dell’UEFA

Lazio, la Serie A potrebbe ripartire. La speranza viene dell’UEFA

La Lazio vuole ripartire, Lotito non si è mai nascosto. La Serie A ci pensa e nel frattempo l’UEFA studia come stilare il calendario estivo delle gare

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Si ricorderà di quest’anno calcistico, come il campionato in cui solo il coronavirus poté fermare la Lazio. I biancocelesti di Simone Inzaghi erano lanciatissimi verso la vittoria finale. Certo, da recuperare c’ero lo svantaggio di un punto rispetto alla Juventus capolista, ma a più riprese i capitolini hanno dimostrato di essere un osso duro. Se la Serie A non si fosse fermata, la Lazio avrebbe continuato ad incantare tutti con il suo calcio spumeggiante. Purtroppo le cose sono andate diversamente. La piega che ha colpito l’umanità intera ha avuto il sopravvento sul normale scorrimento delle vite di tutte. Ora il pensiero generale si stringe intorno alla lotta contro la pandemia.

IL CALCIO – Tuttavia la voglia di ripartire e rinascere è insediata nell’uomo da tempo immemore. Se poi si applica questa volta ad uno sport come il calcio, l’uomo è capace di fare grandi cose. Alcune possibilità circa il prosieguo dei campionati ci sono. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’UEFA si starebbe attrezzando per giocare d’estate. Quando l’organo continentale decise di rinviare gli Euro2020, in cuor suo sperava che la prossima estate potesse servire per terminare la regolare stagione momentaneamente sospesa. Domani all’ora di pranza gli esponenti dell’organizzazione di consulteranno ulteriormente sul da farsi.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy