• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio, l’aereo è pronto al decollo: prima tappa Crotone

La Lazio partirà verso Crotone con il proprio areo personalizzato. La società biancoceleste è pronta ad effettuare il primo decollo

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Lotito e l'aereo

Notizie Lazio

ROMA – La Lazio ha dimostrato ancora una volta di essere una delle società italiane più all’avanguardia, L’acquisto del nuovo aereo ha infatti reso la formazione biancoceleste la prima società di Serie A ad avere uno personalizzato. Come in tutte le cose, anche qui c’è a chi non è andata bene la scelta. Secondo Luis Alberto, il patron dei capitolini Claudio Lotito, con i soldi spesi per l’operazione avrebbe dovuto pagare gli stipendi arretrati alla rosa. Questa polemica tra lui e la società non finirà bene, è già prevista una multa e il Mago potrebbe addirittura fare panchina contro il Crotone.

IL DECOLLO – Proprio verso la città calabrese si consumerà la prima tratta della aereo capitolino. Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, il decollo del Boeing laziale è previsto per sabato prossimo, in occasione della vigilia del ritorno in campionato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy