• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio-Bologna, Lazzari è pronto ma il dubbio è tra campo e panchina

Manuel Lazzari potrebbe tornare in campo con la Lazio già domani sera contro il Bologna. La scelta finale spetta al tecnico

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Manuel Lazzari

Notizie Lazio

ROMA – A poche settimane dall’inizio della nuova stagione, la Lazio si è trovata subito in emergenza. Sulla corsia di destra più che negli altri reparti. Allo stop di Adam Marusic si è aggiunto il problema rimediato da Manuel Lazzari mentre era in ritiro con la Nazionale. Questo ha costretto mister Simone Inzaghi a cambiare gli interpreti, finendo col far giocare Marco Parolo a tutta fascia. Adesso però l’emergenza sembra rientrata, dopo aver rivisto il montenegrino, nelle prossime ore potrebbe riprendersi una maglia da titolare anche l’ex SPAL.

Lazio: esterno Manuel Lazzari
Lazio: esterno Manuel Lazzari

LA SCELTA – Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, il classe 1994 sarebbe un serio candidato a scendere in campo dal primo minuto contro il Bologna. Considerando che il mercoledì successivo alla sfida di campionato i biancocelesti torneranno a giocare in Champions League, dosare i propri uomini appare è più che necessario. Anche se non figurerà tra gli undici iniziali, Lazzari potrebbe comunque fare il suo ingresso a gara in corso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy