• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, le meritate vacanze dei calciatori biancocelesti

Lazio, le meritate vacanze dei calciatori biancocelesti

A breve la stagione ripartirà, a fine mese i calciatori della Lazio inizieranno il ritiro precampionato. Intanto i biancocelesti si godono le vacanze

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: squadra in vacanza

Notizie Lazio

ROMA – Quest’anno la Lazio in Serie A è riuscita a superarsi. A fine stagione i biancocelesti hanno festeggiato il record dei 78 punti totalizzati, mai raggiunti prima d’ora, per non parlare delle 11 vittorie consecutive e del periodo senza sconfitte lungo 21 partite. Come se non bastasse dopo l’emergenza sanitaria, anche se i capitolini in campo non hanno brillato, sono riusciti a lottare tutti insieme per far vincere a Ciro Immobile la Scarpa d’Oro e la classifica marcatori in campionato. In tutto ciò il bomber partenopeo ha segnato le 36 reti valide ad eguagliare il record di Gonzalo Higuain in A. Ed ora che è Ferragosto, i calciatori della Lazio si stanno godendo delle meritate vacanze in vista della nuova stagione.

Strakosha ad esempio è tornato a trovare il fratello, a cui è molto legato. Immancabile il like di Felipe Anderson, loro caro amico.

In difesa invece Luiz Felipe e famiglia si sono rifugiato a Formentera in cerca di un po’ di sole, di mare e di relax. Anche Bastos, fresco di matrimonio, insieme alla moglie incinta hanno deciso di farsi trasportare dalle onde.

Discorso molte simile per Milinkovic, Luis Alberto e Correa. Torneranno insieme alle loro compagne belli abbronzati per il ritiro.

Menzione speciale per King Ciro, Immobile ovunque è andato è stato accolto come un re. Grazie alla sua simpatia e ai suoi risultati sul campo, il centravanti della Lazio è uno dei calciatori più apprezzati d’Italia. Insieme alla famiglia hanno reso questa estate la più speciale possibile.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy