Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Ledesma: “Lo scudetto era realtà, non solo un sogno”

Notizie Lazio: Cristian Ledesma

Cristian Ledesma è tornato a parlare della Lazio e del grande cammino che i biancocelesti hanno avuto in campionato durante la stagione

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex centrocampista e capitano della Lazio, Cristian Ledesma, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia:

"La stagione è stata grande, al di là del secondo mini campionato giocato in maniera anonima. I risultati sono comunque buoni, come ogni anno ci sono cose positive e altre negative. Vietato avere rimpianti, la situazione è stata straordinaria sotto molti punti di vista. Diciamo che un po' di rabbia ci sta, visto che lo scudetto non era più un sogno ma poteva diventare realtà. Anche se non eravamo i più forti godevamo di un grande momento. Non credo che la partita di ritorno contro l'Atalanta abbia fatto la differenza, certo una squadra come la Juventus ha avuto meno difficoltà a giocare in un calendario così fitto. Prima della quarantena le partite sarebbero state distribuite in maniera diversa. Contro l'Inter ero all'Olimpico e posso dire che il pubblico ha fatto la differenza quest'anno. Leiva e Lulic sono mancati tantissimo".

Potresti esserti perso