Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Leiva e l’importanza della propria famiglia – FOTO

Lazio: Lucas Leiva

Lucas ha festeggiato il compleanno del fratello con un bel messaggio. Il centrocampista della Lazio conosce il valore della famiglia

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Oggi il fratello di Lucas Leiva compie gli anni, allora il centrocampista della Lazio ha pensato di dedicargli un pensiero sul proprio account Instagram:

"Oggi è il giorno di questo ragazzo ... Questo ragazzo con cui parlo tutti i giorni! Questo ragazzo che è il mio migliore amico! Questo ragazzo che è il mio partner! Questo ragazzo che è sempre pronto per tutto ciò di cui hai bisogno! Questo ragazzo che cerca di evolversi ogni giorno! Questo ragazzo che si morde la lingua quando è arrabbiato (mordo anche io)! Questo ragazzo che è la mia mano destra! Questo ragazzo a cui non piace niente a metà! Questo ragazzo è mio fratello! Congratulazioni fratello, che Dio continui a benedirti e ad aiutarti a realizzare tutto ciò che sogni. Vorrei poter essere lì per festeggiare il tuo compleanno ma sono sicuro che presto sarò lì a mangiare quel barbecue che solo tu puoi fare. Sono orgoglioso di essere tuo fratello! Ti amo".

Potresti esserti perso