• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Leiva: “Quindici anni da professionista e ho ancora voglia di vincere”

Lucas Leiva ha ricordato il suo esordio nel mondo del calcio. Da allora sono passati quindici anni e ora è un membro fondamentale della Lazio

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Lucas Leiva

Notizie Lazio

ROMA – Lucas Leiva ha raccontato il suo debutto tra i professionisti, da quel giorno sono passati esattamente 15 anni. Il centrocampista della Lazio ha ricordato le sue prime esperienza con la maglia del Gremio, club del Brasile, e non soltanto. Ecco quanto ha dichiarato il mediano biancoceleste attraverso il proprio profilo Instagram:

Notizie Lazio: Lucas Leiva
Notizie Lazio: Lucas Leiva

“Quindici anni fa ho debuttato come calciatore professionista per la squadra del Grêmio. Là un sogno si è avverato e una grande sfida stava iniziando. La cosa più bella è sapere che dopo 15 anni continuo con lo stesso entusiasmo e voglia di vincere. Il mio obiettivo quotidiano è sfruttare al massimo questa opportunità che sto avendo perché so quanto sono fortunato. Grazie a tutte le persone che mi hanno aiutato finora, sarebbe difficile nominarle tutte, perché non sarei in grado di farlo da solo. Grazie ai club con cui ho giocato finora (7 settembre, Oscar in, Grêmio, Liverpool e Lazio) Dopo 15 anni ho ancora tanto da migliorare e questo è ciò che mi fa andare avanti ogni giorno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy