Lazio, Lombardi: “Futuro? Sto bene alla Salernitana”
notizie Lazio: Cristiano Lombardi
Cristiano Lombardi non esclude di rimanere alla Salernitana. Ciononostante il suo contratto con la Lazio è ancora piuttosto lungo
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Cristiano Lombardi esordì in Serie A con la Lazio sotto la guida di Simone Inzaghi. Il suo debutto tra i professionisti fu condito dalla rete segnata all'Atalanta nella prima giornata di campionato. Da quel momento si sono un po' perse le tracce dell'esterno mancino che si è ritrovato a giocare in Serie B più di qualche stagione. Di recente il prodotto del vivaio biancoceleste ha parlato ai microfoni di TMW del suo futuro nella Capitale:
"La scorsa estate c'erano in piedi delle trattative, ho capito insieme alla Lazio quale fosse la soluzione migliore da adottare. E tutti insieme decidemmo per la Salernitana. Sono legato a questa piazza e non ci sarebbe problemi se dovessi restare qui anche in futuro. Ho un rapporto ottimo con il presidente Claudio Lotito. Ogni volta che ci ritroviamo a parlare di Salerno lo facciamo con grande rispetto. Tuttavia, il mio contratto con la Lazio è ancora lungo. Non posso negare che in maglia granata abbia passato un periodo bellissimo. Spero di potermi togliere ancora qualche grande soddisfazione".