• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Longo: “Contro i biancocelesti abbiamo pagato le disattenzioni”

Lazio, Longo: “Contro i biancocelesti abbiamo pagato le disattenzioni”

L’allenatore del Torino, Moreno Longo, ha parlato in conferenza stampa della gara giocata contro la Lazio. I biancocelesti hanno meritato la vittoria

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Moreno Longo

Notizie Lazio

ROMA – Il tecnico del Torino, Moreno Longo, ha partecipato alla conferenza stampa di rito dopo la partita giocata contro la Lazio. I biancocelesti sono riusciti a ribaltare il risultato vincendo 2-1, proprio come era successo contro la Fiorentina qualche giorno fa. Ecco le parole del tecnico granata:

“La partita del Torino è stata all’insegna della dedizione e del sacrificio. Solo così potevamo giocarcela contro la Lazio. Alla fine però alcune disattenzioni a difesa schierata ci sono costate il risultato. Bisogna badare a certi dettagli, comunque sia complessivamente la squadra è rimasta in partita fino al termine della gara. Siamo uniti e determinati, vogliamo raggiungere il nostro obiettivo. La salvezza è possibile. Non importa chi sarà il nostro avversario, dobbiamo mettere in mostra le nostre qualità fisiche e mentali. Solo così daremo una svolta alla nostra classifica”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy