Notizie Lazio
—ROMA - Ai microfoni ufficiali della Lazio, è intervenuto l'ex biancoceleste Antonio Lopez il quale ha raccontato il suo personale ricordo di Diego Armando Maradona e non solo:
notizie lazio
ROMA - Ai microfoni ufficiali della Lazio, è intervenuto l'ex biancoceleste Antonio Lopez il quale ha raccontato il suo personale ricordo di Diego Armando Maradona e non solo:
"Non mi stancherò mai di rivedere le giocate di Diego, lui è stato un genio del calcio. Mi rammarica solo il fatto che abbia perso troppo tempo nella sua vita in alcuni eccessi. Lazio? Speriamo che Inzaghi possa recuperare più di qualche giocatore. Contro lo Zenit ho visto una partita spettacolare. Immobile ha segnato un gran goal che ha permesso di aprire le danze. Udinese? Una squadra da non sottovalutare. Alcuni dei loro giocatori rischiano di essere particolarmente pericolosi, tipo De Paul ad esempio. Comunque sia credo che le capacità tecniche dei capitolini siano migliori. Dopo il ko contro la Samp i biancocelesti hanno ripreso il giusto ritmo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA