• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Lopez: “Mi è piaciuto Parolo difensore centrale”

L’ex Lazio Antonio Lopez, è tornato a parlare dei biancocelesti. Lo ha fatto soffermandosi sulla prestazione di Marco Parolo come difensore

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – L’ex centrocampista della Lazio Antonio Lopez, come consuetudine è intervenuto ai microfoni del club per commentare la condizione dei biancocelesti. Secondo l’ex calciatore, Marco Parolo ha ben figurato al centro della difesa. In emergenza, durante l’ultimo turno di campionato, mister Simone Inzaghi si è affidato a lui per mantenere solido il reparto arretrato:

Notizie Lazio: Inzaghi e Parolo
Notizie Lazio: Inzaghi e Parolo

“Parolo si è mosso bene da difensore centrale, seppure non sia del ruolo. Tanti calciatori si sono saputi reinventare in un nuovo ruolo, soprattutto passando dal centrocampo alla difesa. La Lazio ha trovato subito due grandi squadre come Atalanta ed Internazionale all’inizio, c’è ancora tempo per recuperare. L’importante è che i titolari stiano bene e diano garanzie. Il mercato dei biancocelesti non mi dispiace, dietro però forse è mancato qualcosa. Bisogna evitare di subire gol come quelli contro l’Atalanta e lasciare troppi spazi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy