• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Luiz Felipe punta al Brasile e alla Copa America

Il Brasile potrebbe contare su Luiz Felipe. Il difensore centrale della Lazio spera di ricevere una chiamata per la prossima Copa America

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – La prossima estate, quando i campionati saranno finiti, molte nazionali saranno impegnate negli Europei e nella Copa America. Tutte e due le competizioni si sarebbero dovute tenere qualche mese fa, ma la situazione coronavirus ha fatto slittare i piani del mondo e il calcio non è stato escluso. Ciò significa che chi non sarebbe stato convocato quest’anno, ha la possibilità di fare bene guadagnandosi così un’insperata convocazione nella propria rappresentativa. Uno di questi è Luiz Felipe, brillante difensore centrale della Lazio. Il brasliano nella recente sessione di mercato è stato osservato da alcuni top club europei. Questo è un chiaro segnale di quanto il classe 1997 sia cresciuto sotto la guida di Inzaghi.

Notizie Lazio: Luiz Felipe
Notizie Lazio: Luiz Felipe

Qualche ora fa la sua nazionale ha giocato e vinto per 5-0 contro la Bolivia, ma guardando i convocati si nota subito che c’è carenza di difensori nella squadra verdeoro. La coppia centrale era composta da Marquinhos e Thiago Silva, in panchina c’erano l’esperto Felipe dell’Atletico Madrid e ancora Rodrigo Caio. Cercato proprio dalla Lazio qualche campagna acquisti fa. Per questo Luiz Felipe, essendo uno degli astri nascenti della Seleçao, vorrà giocarsi le sue carte per un posto nel Brasile. Durante questa stagione il ventitreenne avrà anche la Champions League per mettersi ulteriormente in mostra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy