• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Luiz Felipe tra i più richiesti: c’è bisogno di blindarlo

Lazio, Luiz Felipe tra i più richiesti: c’è bisogno di blindarlo

Presto la Lazio e Luiz Felipe potrebbero sedersi a tavolino per parlare del rinnovo contrattuale del difensore centrale brasiliano

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Luiz Felipe

Notizie Lazio

ROMA – Da settimane, se non da mesi, è possibile leggere il nome di Luiz Felipe su diversi quotidiani sportivi internazionali. Recenti voci di mercato infatti avrebbero accostato il difensore della Lazio a club di tutto rispetto come Barcellona e Arsenal. Ma la società biancoceleste non vuole farsi scappare il suo talento, anche se è legato al club per altri due anni. Il contratto del classe 1997 scadrà a giugno 2022.

RINNOVO – Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la dirigenza starebbe pensando di offrirgli un rinnovo in modo da tenerlo stretto a sé almeno fino al 2024. Con possibile opzione fino al 2025. A 23 anni Luiz Felipe ha già dimostrato di essere una pedina fondamentale per i capitolini. La trattativa potrebbe iniziare durante il ritiro di Auronzo di Cadore previsto a partire dal 23 agosto prossimo. In quel periodo la società cercherà di blindare anche mister Simone Inzaghi.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy