Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Lukaku: “Dopo la Serie A vogliamo fare bene anche in Champions”

Notizie Lazio: Jordan Lukaku

Ai microfoni ufficiali del club è intervenuto Jordan Lukaku. L'esterno della Lazio spera di poter tornare a dare il suo contributo

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Jordan Lukaku è intervenuto ai microfoni ufficiali della Lazio per commentare il ritiro precampionato e per parlare della stagione che sarà:

"Dopo la prima settimana le sensazioni sono buone. Prima non mi allenamento sempre con il gruppo ma adesso mi sento meglio, più passa il tempo e più mi sento in forma. Il ritiro è molto importante, per questo lavorare oggi sarà alla base di ciò che faremo durante l'anno. Mi manca ancora un po' prima di recuperare, ma le sensazioni sono buone. Abbiamo recentemente giocato su un campo inzuppato di pioggia, ma è andata bene. Oggi speriamo che il tempo sia migliore. Lotto per aiutare il club sin dall'inizio. Sarà fondamentale lavorare bene adesso, dopo non ci sarà tempo. Tra campionato, Coppa Italia e Champions gli impegni saranno tanti. Ho avuto sempre la sensazione di essere dentro questo gruppo. Tifosi? Sono importanti per me, anche se non vedo spesso i loro messaggi sui social. Non sto sempre con il cellulare in mano, preferisco quando ci vediamo dal vivo. Anche lì sanno come farmi sentire il loro calore. Champions? Le ultime dodici gare sono state difficili, ma siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo. Quest'anno ci faremo trovare ugualmente pronti, in Italia abbiamo dimostrato quanto siamo porti. Vedremo in Europa. Immobile? Lo sa, se devo scegliere tra lui e Romelu scelgo mio fratello. Il sangue è sangue. Ma Ciro ha disputato una stagione straordinaria e spero che possa ripetersi. Mio fratello è arrivato in Serie A pronto, è un campionato che segue da anni. Continuerà a far vedere ciò di cui è capace. Peccato per gli stadi vuoti, non è lo stesso senza sostegno. Il modulo di Inzaghi è perfetto per le mie caratterisriche, è difficile da interpretare ma ci ha dato soddisfazioni".