• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Lukaku: “Ho imparato l’italiano vedendo Jordan in tv”

Romelu Lukaku ha raccontato il metodo usato per imparare l’italiano. Seguire le telecronache in tv mentre giocava la Lazio di Jordan gli è servito molto

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Romelu Lukaku

Notizie Lazio

ROMA – La Gazzetta dello Sport di oggi ha intervistato Romelu Lukaku. Il centravanti belga ha raccontato alcune curiosità sull’infanzia trascorsa con la famiglia e con il fratello Jordan, laterale della Lazio. Inoltre ha anche parlato di come seguire sui fratello in TV lo abbia aiutato a capire meglio l’italiano:

“Mio padre non aveva molti soldi. Un giorno, prima che andassi a scuola, vidi mia madre fare un gesto che ancora oggi non mi levo dalla testa: prendeva il latte del giorno prima, lo diluiva con acqua e lo riscaldava per darlo a noi bambini. Io e mio fratello facevamo colazione così. Ero piccolo, ricordo che frequentavo la prima elementare. Serie A? Giocarci è stato uno dei miei sogni. Vedevo le partite di mio fratello Jordan con la maglia della Lazio. Le telecronache in italiano mi hanno aiutato ad imparare la lingua. Quando sono arrivato in nerazzurro capivo tutto, ma non parlavo correttamente”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy