Lazio, l’ultimo saluto ad Arturo Diaconale FOTO&VIDEO

Oggi i funerali di Arturo Diaconale. Il responsabile della comunicazione biancoceleste si è spento prematuramente qualche giorno fa

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: funerali Diaconale

Notizie Lazio

Ore 14-30 – Durante le esequie insieme al presidente Claudio Lotito, ad occupare le prime file c’erano Buccioni, Manzini e Peruzzi. Tra gli altri anche il responsabile sanitario Pulcini. Come ultimo gesto, il presidente ha posato una maglia biancoceleste tutta speciale con dietro scritto “Diaconale” e il numero 1:

 

Ore 14:15 – Anche il patron biancoceleste Claudio Lotito ha raggiunto la parrocchia per dare l’ultimo saluto all’amico Arturo Diaconale.

Ore 13:55 – La salma di Arturo Diaconale viene trasportata all’interno della chieda San Pio X nel quartiere Balduina per ricevere l’estremo saluto dai propri cari. Al suo ingresso anche un applauso da parte dei partecipanti. Della Lazio presenti tre giocatori della Primavera in rappresentanza di tutta la squadra. Con loro anche il responsabile marketing Marco Canigiani, l’avvocato Gian Michele Gentile e il direttore tecnico Angelo Peruzzi. Tra non molto dovrebbe arrivare anche il presidente Claudio Lotito.

Notizie Lazio: Arturo Diaconale

ROMA – Il giorno dell’anniversario della scomparsa di Tommaso Maestrelli, morto prematuramente il 2 dicembre del 1976, la Lazio si prepara a dare l’ultimo saluto ad Arturo Diaconale. Purtroppo per gli impegni di questa sera in Champions League, gran part della squadra non potrà essere presente ai funerali che si terranno tra poco. Ma mister Simone Inzaghi e i suoi uomini cercheranno di omaggiarlo con una vittoria o comunque con un risultato utile al passaggio del turno. Pensare al calcio in questo momento può sembrare superfluo, ma il direttore della comunicazione biancoceleste avrebbe voluto così. Diaconale era un uomo di sport che metteva il bene della Lazio in cima alla lista delle cose importanti. Intorno alle 14:00 di oggi pomeriggio, chi è presente alla Parrocchia di San Pio X potrà salutarlo per l’ultima volta.

Notizie Lazio: Arturo Diaconale

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy