• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Maestrelli Jr: “Sarri si è interessato molto alla vita di papà”

Lazio, Maestrelli Jr: “Sarri si è interessato molto alla vita di papà”

Massimo Maestrelli, uno dei figli dello storico ex allenatore della Lazio Tommaso Maestrelli, è tornato a parlare del club biancoceleste

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Maurizio Sarri

Notizie Lazio

ROMA – Massimo Maestrelli, uno dei figli dello storico allenatore della Lazio Tommaso Maestrelli, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della prima squadra della Capitale:

“Sapevamo che la Lazio avrebbe avuto delle difficoltà al rientro in campo, per me il campionato è finito il giorno prima del recupero tra Juventus ed Inter. Da quel momento in poi è cambiato tutti, ma ce l’aspettavamo in un certo senso. Leiva? Non si sarebbe operato se non fosse stato convinto di poter tornare per tempo. Credo che ci siano state una serie di cose che sono andate male. Se nella prima parte di campionato le cose hanno funzionato, ora non è più così. L’Atalanta ci ha cambiato il destino due volte, all’andata e al ritorno. Sarri? L’ho conosciuto perché si è interessato molto alla vita di mio padre. Dal punto di vista personale ha molte qualità, ma alla Juventus ha deluso. Ho visto la loro ultima partita con mio figlio Tommaso, lui si è meravigliato perché ha visto entrare Rugani per Dybala. Ha creato un po’ di confusione e non mi sembra il tecnico che pensavamo. In certe piazze non basta essere bravi, se vincerà lo scudetto sarà anche per mancanza di concorrenza”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy