Notizie Lazio
—ROMA - Giorgio Magnocavallo ha vestito la maglia della Lazio dal 1985 al 1987. Ora si è ritirato dal mondo del pallone ma continua a seguirlo da vero appassionato, ecco le sue parole ai microfoni di Radio Incontro Olympia:
notizie lazio
ROMA - Giorgio Magnocavallo ha vestito la maglia della Lazio dal 1985 al 1987. Ora si è ritirato dal mondo del pallone ma continua a seguirlo da vero appassionato, ecco le sue parole ai microfoni di Radio Incontro Olympia:
"Ora la situazione dovuta al coronavirus è migliorata, ma non dobbiamo abbassare la guardia. I sacrifici li abbiamo fatti tutti ma la batosta è stata grande, fondamentale rimanere prudenti. Calcio? A sessantanni ho preferito lasciar perdere. Ho appeso al chiodo scarpini e fischietto, dopo aver giocato ho scelto di fare l'allenatore. Ad un certo punto bisogna avere il coraggio di lasciare spazio ai giovani, il ritmo cambia dopo i quaranta o cinquanta anni. Serie A? Difficile poter accontentare tutti, l'ipotesi principale è quella di proseguire in tranquillità. I playoff però non credo sarebbero stati giusti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA