• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Mancini: “Acerbi titolare? Ho fatto uno sbaglio. Vi spiego perché”

Lazio, Mancini: “Acerbi titolare? Ho fatto uno sbaglio. Vi spiego perché”

Roberto Mancini ha dichiarato di aver fatto giocare Acerbi in Nazionale contro la Bosnia per sbaglio. Ecco il perché spiegato dal CT

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Francesco Acerbi

Notizie Lazio

ROMA – Ieri l’Italia è tornato in campo, la formazione di Roberto Mancini ha affrontato e pareggiato contro la Bosnia la prima giornata valida per la Nations League. Al goal di Dzeko ha risposto Sensi per l’1-1 finale. Al termine della gara il commissario tecnico azzurro ha spiegato perché Francesco Acerbi ha giocato dal primo minuto la sfida:

“Ho commesso un errore, avrei fatto giocare Chiellini ma quando mi hanno presentato la lista l’ho guardata senza occhiali e ho dato l’ok. Mi sarei dovuto accorgere che c’era Acerbi al posto di Giorgio. A quel punto non c’era più tempo per rimediare. Pazienza, comunque sia avrebbero giocato una partita a testa”.

Dopo la straordinaria stagione giocata dal numero 33 della Lazio, sarebbe stato difficile immaginare un’Italia senza il Leone Acerbi. Ora lo slittamento degli Euro2020 lo costringerà a doversi confermare come uno dei migliori centrali della Serie A se vorrà figurare tra i convocati azzurri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy