Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Mancini: “Acerbi titolare? Ho fatto uno sbaglio. Vi spiego perché”

notizie Lazio: Francesco Acerbi

Roberto Mancini ha dichiarato di aver fatto giocare Acerbi in Nazionale contro la Bosnia per sbaglio. Ecco il perché spiegato dal CT

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Ieri l'Italia è tornato in campo, la formazione di Roberto Mancini ha affrontato e pareggiato contro la Bosnia la prima giornata valida per la NationsLeague. Al goal di Dzeko ha risposto Sensi per l'1-1 finale. Al termine della gara il commissario tecnico azzurro ha spiegato perché Francesco Acerbi ha giocato dal primo minuto la sfida:

"Ho commesso un errore, avrei fatto giocare Chiellini ma quando mi hanno presentato la lista l'ho guardata senza occhiali e ho dato l'ok. Mi sarei dovuto accorgere che c'era Acerbi al posto di Giorgio. A quel punto non c'era più tempo per rimediare. Pazienza, comunque sia avrebbero giocato una partita a testa".

Dopo la straordinaria stagione giocata dal numero 33 della Lazio, sarebbe stato difficile immaginare un'Italia senza il Leone Acerbi. Ora lo slittamento degli Euro2020 lo costringerà a doversi confermare come uno dei migliori centrali della Serie A se vorrà figurare tra i convocati azzurri.

Potresti esserti perso