Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Manfredonia: “Allenatori e motiviazioni faranno la differenza”

Notizie Lazio: Simone Inzaghi

Andrea Manfredonia, figlio dell'ex Lazio Lionello, ha parlato in radio della ripresa ormai imminente del campionato italiano

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Andrea Manfredonia oltre ad essere il figlio di Lionello, ex calciatore della Lazio, è anche un noto procuratore. Di recente è intervenuto ai microfoni di Radiosei per dire la sua sui biancocelesti e sulla ripresa del calcio in Italia:

"C'è voglia di calcio ed è un bene che il campionato riparta. La situazione sta migliorando anche se non ne siamo fuori al cento percento. Ci auguriamo che questa estate si possa tornare anche allo stadio, alcune regioni hanno un numero molto basso di contagi. Chissà che a luglio qualcosa non cambierà. Alcune squadre sono partite bene, come il Napoli, in quel caso sia merito anche di Gattuso. Gli allenatori potranno fare la differenza, così come le motivazioni. Le prime partite saranno aperte a qualsiasi risultato. La Juventus è appagata dopo anni di successo, noi la immaginiamo sempre vincente ma prima o poi i cicli finiscono. I laziali si augurano che questo sia l'anno buono".