Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Marchegiani: “I Biancocelesti meritano lo scudetto”

Marchegiani analizza Lazio-Bayern

In radio Luca Marchegiani è tornato a parlare di Lazio. Secondo l'ex biancoceleste se la formazione di Inzaghi dovesse vincere il titolo sarebbe per merito

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Luca Marchegiani ora fa l'opinionista sportivo, ma da calciatore ha toccato forse il picco della sua carriera quando ha militato nella Lazio. Specialmente durante le stagioni a cavallo tra gli anni '90 e l'inizio del 2000. Oggi l'ex estremo difensore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della possibilità che la Serie A riparta:

"Calcio? Da quanto tempo la gente aspettava di poter tornare di nuovo a vedere le partite, la Bundesliga è ripartita e c'è stato un picco altissimo di ascolti. Io però non mi riesco ad abituare allo stadio vuoto. Senza tifosi andremo incontro ad un calcio diverso ma d'altro canto bisogna provare a ricominciare. In Italia in due mesi è stato detto di tutto, per quanto riguarda la tenuta fisica i calciatori non si sono allenati. Sì, ok da casa ma non è lo stesso. La Lazio ha giocato meglio di tutti, anche l'Atalanta sotto certi aspetti si è avvicinata, se i biancocelesti dovessero vincere il campionato sarebbe per merito. La rosa della Juventus può dare qualche vantaggio, anche contando le eventuali cinque sostituzioni. Ci sono delle variabili da tenere d'occhio, prima della sosta la Lazio era la favorita".