• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Marcolin: “Che ricordi lo scudetto del duemila”

Lazio, Marcolin: “Che ricordi lo scudetto del duemila”

Dario Marcolin ha ricordato ancora una volta la straordinaria stagione che nel duemila portò la Lazio a diventare campione d’Italia

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Dario Marcolin

Notizie Lazio

ROMA – L’ex centrocampista ed ora opinionista sportivo Dario Marcolin, è tornato a parlare della sua Lazio ai microfoni di Sport News:

“La mia Lazio era una squadra costruita per vincere, in rosa c’erano giocatori del calibro di Simeone, Mancini oppure Salas. Possiamo paragonare quel collettivo alla Juventus di oggi. C’erano le capacità per raggiungere certi obiettivi. Il 99/00 fu un’annata particolare, ricordo che l’anno prima il Milan ci soffiò il titolo. Invece quell’anno siamo stati noi a riprendere terreno alla Juve nelle ultime partite. Il goal di testa di Simeone dal limite dell’area innesco la reazione per vincere. La nostra condizione era superiore a quella dei rivali. Dopo aver battuto la Reggina all’ultima giornata con pazienza aspettammo il risultato della sfida di Perugia. L’arbitro Collina dovette sospendere momentaneamente l’incontro per via della pioggia battente. Grazie alla sconfitta dei bianconeri per 1-0 i campioni d’Italia diventammo noi”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy