Notizie Lazio
—ROMA - L'ex centrocampista della Lazio, Dario Marcolin, è intervenuto ai microfoni di TMW dove ha espresso la sua opinione sulla lotta scudetto. Secondo l'ex calciatore il titolo è in ballo ancora tra Juventus e Lazio:
notizie lazio
ROMA - L'ex centrocampista della Lazio, Dario Marcolin, è intervenuto ai microfoni di TMW dove ha espresso la sua opinione sulla lotta scudetto. Secondo l'ex calciatore il titolo è in ballo ancora tra Juventus e Lazio:
"Mi aspettavo un campionato che sarebbe ripartito con meno qualità rispetto a prima, invece il livello mi sembra tutto sommato alto. Nonostante l'assenza di pubblico, che può dare quel qualcosa in più, i calciatori sembrano motivati già per conto loro. La qualità del gioco mi soddisfa. Lo scudetto per me è ancora affare di Juventus e Lazio, Anche se l'Atalanta si sta confermando una realtà all'interno del campionato. Ricordo la vittoria del 2000, recuperammo 10 punti in 9 partite, fu dura ma i biancocelesti devono continuare a crederci. Nel calcio e nella vita non bisogna mai dire mai".
© RIPRODUZIONE RISERVATA