Giuseppe Mascara poteva vestire la maglia della Lazio se Walter Zenga si fosse seduto in panchina. Lo ha dichiarato l'ex attaccante del Catania

Notizie Lazio

ROMA - Nel corso della sua carriera Giuseppe Mascara avrebbe potuto vestire la maglia della Lazio, se Zenga avesse preceduto Ballardini sulla panchina biancoceleste. Lo ha ammesso ai microfoni di Radio Incontro Olympia durante una diretta l'ex centravanti genio del Catania:

Notizie Lazio: parla Zenga

"La situazione calcio non è semplice da gestire, difficile far ragionare alla stessa maniera tutti i dirigenti. Al momento non c'è niente di certo. La prima cosa è mettere tutti in sicurezza. Io ora vivo a Catania e qui la situazione sembra sotto controllo, mi auguro che presto possa essere così anche nel resto d'Italia. Penso che la voglia dei calciatori sia quella di tornare in campo, in Germania hanno battuto tutti i record di ascolti. Il calcio è vita, anche in un momento difficile. Ma non sottovalutiamo la malattia. Lazio? Avrei potuto giocare per i biancocelesti. Zenga poteva diventare l'allenatore prima di Ballardini e mi avrebbe portato con sé".

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti