Notizie Lazio
—ROMA - L'ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha rilasciato alcune parole ai microfoni di TMW per cercare di venire a capo di questo momento in casa biancoceleste:
notizie lazio
ROMA - L'ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha rilasciato alcune parole ai microfoni di TMW per cercare di venire a capo di questo momento in casa biancoceleste:
"Credo che una situazione come questa fosse nell'aria. Ha influito aver giocato in Champions League senza essere abituati, inevitabile aver lasciato per strada alcuni punti in campionato. Il primo tempo contro il Benevento è stato giocato bene dai biancocelesti, peccato che non siano riusciti a concretizzare. Il secondo tempo invece è stato equilibrato e addirittura si potrebbe dire che i giallorossi abbiano meritato di più. In Europa hanno fatto bella figura, dopo tutti questi anni di assenza era normale dare il massimo. Tuttavia testa e fisico ne hanno risentito. Inzaghi è stato obbligato a fare turnover".E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: "9 trattative possibili a gennaio!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA