Lazio, Max Giusti: “Lotito e l’aereo? Volevo far ridere e non offendere”
Max Giusti, dopo l'ennesima parodia nei confronti del presidente della Lazio Claudio Lotito, ha voluto replicare a chi si è sentito offeso
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Il comico e conduttore romano Max Giusti, di recente è tornato ad essere virale grazie ad un video ironico sul presidente della Lazio Claudio Lotito. Nelle immagini il cabarettista si è travestito dal patron biancoceleste in qualità di pilota d'aereo. Nelle ultime ore Radio Incontro Olympia lo ha intercettato per chiedergli di più:
"La parodia di Lotito la faccio da quando è alla Lazio. I miei amici mi rimproveravano perché lo facevo sembrare simpatico più del dovuto. Mi piace perché sembrava esser arrivato per sbaglio ma poi ha legittimato il suo ingresso nel pallone. Parodia? Nessun presidente aveva mai preso un aereo e si era fatto una foto in cabina di pilotaggio. Ho pensato che fosse divertente, niente di più. A me dispiace se ho pestato i sentimenti di qualcuno, ci sono rimasto male. Non manco mai di rispetto alla persone, ci sto molto attento. La mia intenzione era quella di ridere un po'".