Lazio, Mazzola: “Anno di Conte? Sono scaramantico”
Notizie Lazio - Parla Mazzola
Sandro Mazzola ha presentato la partita di domani tra la Lazio e i nerazzurri guidata da Antonio Conte. L'Internazionale è candidata al titolo
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - L'ex calciatore Sandro Mazzola è intervenuto ai microfoni di Radiosei, nella trasmissione "Quelli della Libertà" in onda dal lunedì al sabato dalle 18:00 alle 20:00 sui 98.100. Il meneghino ha parlato della Lazio poche ore prima della sfida contro i nerazzurri e si è soffermato anche sul suo prossimo cammino in Champions League:
"Io sono scaramantico, se qualcuno dice che questo sarà l'anno di Conte io non lo ascolto. La squadra è forte, ma lui dovrà essere bravo a farla funzionare. Non sarà facile gestire certi giocatori. I problemi sono sempre dietro l'angolo. Contro la Lazio mi auguro una gara divertente però giusta. I nerazzurri dovranno essere solidi e cattivi agonisticamente parlando. Immobile? Quando vinci qualcosa di importante come la Scarpa d'Oro, non riesci a realizzare subito ma piano piano. Poi lo capisci e ne sei fiero. Ai miei tempi ci sono andato vicino, ricordo che arrivai secondo nella lotta per quel titolo. Champions? Sarà di vitale importanza partire con il piede giusto. Il girone dei meneghini è complicato".