Lazio, Mihajlovic e quella voglia di fermare la Juventus
Notizie Lazio: Sinisa Mihajlovic
La prossima giornata di campionato vedrà il Bologna di Mihajlovic contrapposto alla Juventus. La Lazio spera in un passo falso dei bianconeri
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Stasera la Serie A riprenderà con il prosieguo del calendario. Dopo aver recuperato le partite in sospeso adesso è tempo di andare avanti. La Lazio continuerà la sua battaglia a distanza con la Juventus sfidando l'Atalanta. I bianconeri invece scenderanno in campo contro il Bologna dell'ex biancoceleste Sinisa Mihajlovic, il quale in conferenza stampa ha dichiarato di volercela mettere tutta per fermare la Vecchia Signora:
"Ho parlato con i miei giocatori, ho ricordato loro quanto siamo fortunati a fare il mestiere che amiamo e a guadagnare certe cifre. La vita reale però è fuori. Se avesse potuto i tifosi ci avrebbero aiutato contro la Juventus riempiendo lo stadio. Per questo dovremo giocare anche per loro. Quando con la Stella Rossa vincemmo la Champions League in Serie c'era la guerra. Trovammo delle grandi motivazioni. Sapevamo che almeno con il calcio avrebbero potuto accantonare il loro problemi. Ciò che dobbiamo fare è far dimenticare i lati negativi della vita giocando a pallone, speriamo di rendere i sostenitori felici per qualche ora. Lo faremo per tutti quelli che amano Bologna".