Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio – Milan, le probabili formazioni: Luis Alberto affianca Correa

Notizie Lazio - Parla Plastino

Per tutta la settiana mister Simone Inzaghi ha dovuto scegliere il partner da affiancare a Joaquin Correa stasera contro il Milan

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Dopo tanto vociferare stasera finalmente si saprà chi giocherà in coppia con Joaquin Correa. In seguito all'infortunio di Bobby Adekanye sono arrivate anche, nello stesso turno, le squalifiche per Ciro Immobile e Felipe Caicedo. I tre attaccanti hanno lasciato da solo il Tucu che stasera, secondo le probabili formazioni del Corriere dello Sport, sarà affiancato da Luis Alberto. Lo spagnolo è l'unico giocatore ad avere già disputate diverse gare in quella posizione. Due anni fa era lui il rifinitore per King Ciro, ora il tecnico Simone Inzaghi lo ha reinventato mezzala avanzando e promuovendo l'argentino. Alle 21:45 i biancocelesti affronteranno il Milan già consapevoli del risultato della Juventus. Alle 17:15 i bianconeri sfideranno il Torino nel derby.

LAZIO (3-5-2)

Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Jony; Luis Alberto, Correa.

A disposizione: Proto, Guerrieri, Vavro, Jorge Silva, Bastos, Armini, J. Lukaku, Leiva, Falbo, D. Anderson, A. Anderson.

MILAN (4-2-3-1)

Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Paquetà, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic.

A disposizione: Begovic, A. Donnarumma, Calabria, Gabbia, Laxalt, Biglia, Krunic, Brescianini, Saelemaekers, Leao, Ibrahimovic, Maldini.