• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio – Milan, le probabili formazioni: Luis Alberto affianca Correa

Lazio – Milan, le probabili formazioni: Luis Alberto affianca Correa

Per tutta la settiana mister Simone Inzaghi ha dovuto scegliere il partner da affiancare a Joaquin Correa stasera contro il Milan

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Dopo tanto vociferare stasera finalmente si saprà chi giocherà in coppia con Joaquin Correa. In seguito all’infortunio di Bobby Adekanye sono arrivate anche, nello stesso turno, le squalifiche per Ciro Immobile e Felipe Caicedo. I tre attaccanti hanno lasciato da solo il Tucu che stasera, secondo le probabili formazioni del Corriere dello Sport, sarà affiancato da Luis Alberto. Lo spagnolo è l’unico giocatore ad avere già disputate diverse gare in quella posizione. Due anni fa era lui il rifinitore per King Ciro, ora il tecnico Simone Inzaghi lo ha reinventato mezzala avanzando e promuovendo l’argentino. Alle 21:45 i biancocelesti affronteranno il Milan già consapevoli del risultato della Juventus. Alle 17:15 i bianconeri sfideranno il Torino nel derby.

LAZIO (3-5-2)

Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Jony; Luis Alberto, Correa.

A disposizione: Proto, Guerrieri, Vavro, Jorge Silva, Bastos, Armini, J. Lukaku, Leiva, Falbo, D. Anderson, A. Anderson.

MILAN (4-2-3-1)

Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Paquetà, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic.

A disposizione: Begovic, A. Donnarumma, Calabria, Gabbia, Laxalt, Biglia, Krunic, Brescianini, Saelemaekers, Leao, Ibrahimovic, Maldini.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy