• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio-Milan, Lopez: “Ho visto una squadra coraggiosa. Il migliore? Leiva”

Lazio-Milan, Lopez: “Ho visto una squadra coraggiosa. Il migliore? Leiva”

Le parole dell’ex centrocampista della Lazio dopo la semifinale d’andata giocata contro il Milan

di redazionecittaceleste

ROMA – Quello contro il Milan è stato uno 0-0 immeritato, ma che comunque lascia alla Lazio molte speranze in vista del ritorno a San Siro.

 

 

eccezzzionale

Per quello che si è visto in campo la squadra di Simone Inzaghi avrebbe potuto anche vincere, ma il discorso qualificazione è ancora molto aperto. Tra i personaggi del mondo Lazio contenti della prestazione di ieri contro i rossoneri c’è anche Antonio Lopez. Ecco le parole dell’ex centrocampista ai microfoni di Lazio Style Radio: “Ieri la Lazio ha provato a vincere, ma purtroppo senza riuscirsi. Il Milan si è coperto molto, se avesse giocato a viso aperto avremmo visto totalmente un’altra partita. Un pareggio con il risultato di 0-0 è a favore della Lazio, magari il Milan poteva segnare un gol in trasferta, invece è andata bene così. La squadra di Inzaghi negli ultimi tempi è più coraggiosa, basta vedere anche la formazione di ieri, mi piace sempre di più. A Milano giocheremo ad armi pari, avremo a disposizione due risultati su tre per accedere alla finale”.

E continua: “La mentalità sarà il fattore che farà la differenza, bisognerà essere al 100%. Non bisognerà fare calcoli, mancano due mesi alla semifinale di ritorno contro i rossoneri, i conti si fanno alla fine. La Lazio non ha avuto paura, è entrata in campo con lo spirito che doveva avere, quello di fare risultato. Penso che a Milano scenderemo in campo con il piglio giusto, sono molto fiducioso. Il migliore in campo per me è stato Leiva, non ha sbagliato niente, è un giocatore intelligente”.

Infine conclude: “Inzaghi capisce molto di calcio, è un grande allenatore e schiera sempre la migliore formazione possibile. Il mister biancoceleste ha saputo dare le indicazioni migliori per marcare Piatek, l’attaccante più in forma del campionato. Ieri ho visto una squadra attenta e concentrata, complimenti al tecnico biancoceleste. Troppe volte la Lazio ha preso gol stupidi che non dovevano essere permessi, che sono costati punti pesanti nell’economia del campionato. I biancocelesti devono cercare di vincere il derby a tutti i costi, devono conquistare i tre punti assolutamente. La stracittadina sfugge a tante regole, vedremo come andrà. Non dovremo avere paura e dare il 100% contro la Roma, la vedo molto fragile in difesa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy