• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Muriqi e Pereira pronti a prensetarsi ai tifosi

Vedat Muriqi e Andreas Pereira sono pronti a presentarsi al mondo Lazio. La conferenza stampa di entrambi è prevista per domani

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Tra qualche ora Vedat Muriqi e Andreas Pereira verranno presentati ufficialmente dal direttore sportivo della Lazio Igli Tare. Ad annunciarlo è la società biancoceleste. Entrambi i calciatori, insieme al DS, sono attesi al centro sportivo di Formello dove racconteranno le loro esperienze e il perché della scelta di arrivare nella Capitale. Già da sabato l’attaccante kosovaro e il centrocampista brasiliano potrebbero fare il loro debutto con la maglia biancoceleste.

mercato Lazio: Tare e Inzaghi

Il centravanti è l’acquisto di punta del mercato capitolino, i 18 milioni di euro spesi per il suo cartellino dovranno fruttare. Massima curiosità anche per l’ex Manchester United. Il classe 1996 è reduce da una buona stagione in prestito al Valencia. La sua voglia è quella di confermarsi nel calcio europeo. L’appuntamento è per domani pomeriggio alle 14:00.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. stefano190_14980196 - 2 settimane fa

    “reduce da una buona stagione in prestito al Valencia”. Caro stefano ti seguo da anni ma questo non è giornalismo, cerca di circondarti di collaboratori degni di questo nome per evitare brutte figure.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy