• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Muriqi ringrazia il Fenerbahce e si prepara al futuro – FOTO

Lazio, Muriqi ringrazia il Fenerbahce e si prepara al futuro – FOTO

Vedat Muriqi ha ringraziato ufficialmente suoi propri social il Fenerbahce, dalle dirigenza ai tifosi. Ora è pronto per prendersi la Lazio

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Bastava aprire un qualsiasi social e vedere i commenti sotto ai posti della Lazio dedicati al nuovo acquisto Vedat Muriqi, per vedere il rammarico suscitato nei confronti dei tifosi del Fenerbahce. Il pubblico gialloblu ha fatto fatica a lasciar partire il proprio “Pirata dei Balcani“. Di recente il centravanti kosovaro ha ringraziato il suo vecchio club ed è pronto per concentrarsi appieno in questa nuova avventura. In una foto il classe 1994 ha scritto:

“Quando ho iniziato l’avventura al Fenerbahce sapevo della grandezza del club ma mi chiedevo cosa avrei conosciuto. Ho trovato una famiglia molto unita e piena d’amore. Ho fatto del mio meglio per ripagare tutto l’affetto che mi è stato dato. Ho vissuto momenti indimenticabili con milioni di fan. Adesso è tempo di iniziare una nuova avventura, ma il vostro amore sarà sempre con me. Voglio correre verso nuovi obiettivi. Un grazie va al presidente, agli allenatori, ai compagni, allo staff tecnico, a quello manageriale e ai tifosi gialloblu. Grazie per l’amore e per i sentimenti che mi avete dato. Addio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy