• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Muriqi: un filmato per dire addio al Fenerbahce – VIDEO

Lazio, Muriqi: un filmato per dire addio al Fenerbahce – VIDEO

Il Fenerbahce ha coinvolto il proprio presidente ed Emre Belozoglu per dire addio a Vedat Muriqi. Il centravanti della Lazio ha conquistato i tifosi

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio: Vedat Muriqi

Notizie Lazio

ROMA – Vedat Muriqi attraverso un video ha salutato definitivamente il Fenerbahce. Insieme a lui erano presenti il presidente del club turco e l’ex stella Emre Belozoglu. Anche se con la maglia del club gialloblu di Istanbul ha giocato appena una stagione, tutto il popolo si è stretto intorno al suo “Pirata dei Balcani“. Come ha dichiarato in video il numero uno del Fenerbahce, dopo appena un anno Muriqi si è guadagnato la stima dei tifosi sul campo. Ora per lui c’è di fronte una nuova avventura, una nuova stagione con la maglia della Lazio è alle porte. Il centravanti kosovaro vuole accaparrarsi anche le simpatie del pubblico di fede capitolina. Per farlo non ha solo bisogno dei goal, ma anche della voglia di onorare la maglia che indosserà. A breve il classe 1994 tornerà a Roma per aggregarsi ai compagni.

LE PAROLE – Ecco quanto ha dichiarato il presidente Ali Koc: “Ci auguriamo che la prossima stagione sarà priva di problemi. Un peccato veder partire Vedat dopo appena un anno. Ci è piaciuto tanto e ha dato tutto ai tifosi. Non sarà facile sostituirlo, ma ci auguriamo che continui a brillare anche nella sua nuova avventura. Possa Dio essere al suo fianco e aiutarlo. Grazie di tutto, a nome dell’intera comunità del Fenerbahce”.

LA REPLICA – Dopo le parole del numero uno sono arrivate quelle del calciatore: “Sono grato per la possibilità che mi è stata data, è stato un privilegio far parte di questo club. Sono sicuro che continuerete a sostenermi anche ora. Vi amo moltissimo, a presto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy