• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Nappi: “Scudetto? Non credo ai biancocelesti. Occhio all’Atalanta”

Marco Nappi è tornato a parlare di Lazio. L’ex centravanti ha detto la sua su quella che potrebbe essere la lotta scudetto

di redazionecittaceleste
Rassegna Stampa: lotta scudetto

Notizie Lazio

ROMA – L’ex prodotto del vivaio della Lazio, Marco Nappi, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della ripresa del campionato. L’ex attaccante ha detto la sua su quella che potrebbe essere la stagione del club biancoceleste:

“A parer mio dopo la Vecchia Signora e la formazione di Antonio Conte, in un’ipotetica griglia di partenza, prima delle altre c’è l’Atalanta. Non credo che Roma e Lazio giocheranno una stagione al di sopra delle aspettative. Forse il Napoli può farlo. In quel caso l’entusiasmo darebbe delle motivazioni aggiuntive. Per me i bergamaschi possono concretamente inserirsi nella lotta per lo scudetto. Non penso che la Champions League non toglierà loro troppo energie. Partite come quella contro il Paris Saint Germain hanno infondato fiducia negli uomini di Gasperini. Hanno uno stadio e un tifo fantastici. Per me è al terzo posto a pari merito con gli azzurri”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy