• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, nei pensieri di Muriqi c’è il debutto in biancoceleste

Lazio, nei pensieri di Muriqi c’è il debutto in biancoceleste

La Lazio spera di far esordire Vedat Muriqi con la maglia biancoceleste quanto prima. Nel frattempo il centravanti si sta ambientando

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio: Vedat Muriqi

Notizie Lazio

ROMA – Ieri pomeriggio, intorno alle 14:15, Vedat Muriqi è sbarcato a Ciampino. L’attaccante kosovaro è stato accolto dagli addetti ai lavori come il colpo dell’estate in casa Lazio. Effettivamente, dopo aver chiuso le trattative per Gonzalo Escalante e per Pepe Reina, la dirigenza si è gettata verso acquisti più impegnativi. Oltre all’ex punta del Fenerbahce i capitolini si sono assicurati anche le prestazioni di Mohamed Fares. Per essere cominciato da un paio di settimane, il mercato dei biancocelesti è apparso già movimentato.

IL DEBUTTO – Ora l’attenzione è focalizzata verso il loro debutto con la maglia biancoceleste. Per quanto riguarda il ventiseienne attaccante nato a Pristina, bisognerà aspettare ancora qualche giorno prima di vederlo all’opera. Muriqi è arrivato da poco nella clinica di riferimento del club per le visite mediche di rito. Durante gli ultimi giorni in Turchia l’ex Fenerbahce aveva rimediato dei fastidi muscolari che potrebbero far slittare il suo esordio stagione. La prima gara della Lazio sarà contro il Cagliari il 26 settembre prossimo, difficile pensare che per quell’occasione sarà già operativo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy