• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Noce: “Mio padre malato di Lazio. Favino? Romanista sportivo”

Il regista Claudio Noce ha raccontato il suo legame con la Lazio per poi parlare di un curioso aneddoto riguardate Pierfrancesco Favino

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Noce e Favino

Notizie Lazio

ROMA – Il giovane regista a e sceneggiatore, Claudio Noce, è da poco intervenuto ai microfoni di Radiosei dove ha parlato di Lazio. Con l’occasione il filmaker ha colto la palla al balzo e ha raccontato anche un aneddoto che ha visto protagonista il noto attore Pierfrancesco Favino:

Notizie Lazio: Milinkovic Savic
Notizie Lazio: Milinkovic Savic

“Mio padre è uno di quelli che per la Lazio è malato. Ci sentiamo ogni giorno e puntualmente mi parla di mercato delle partite dei biancocelesti. Vi voglio raccontare un aneddoto. Favino è un grande attore ma anche un tifoso della Roma., ma nonostante questo è uno con cui si può parlare tranquillamente di calcio. Una volta eravamo a Venezia e durante la premiazione gli si è avvicinato un giornalista e gli ha chiesto se gli avesse dato fastidio girare una scena con il pallone autografato da Chinaglia. Mi è sembrata una domanda assurda, ma allo stesso tempo seria! Pierfrancesco non ha di questi problemi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy