Lazio, Noce: “Mio padre malato di Lazio. Favino? Romanista sportivo”
Notizie Lazio: Noce e Favino
Il regista Claudio Noce ha raccontato il suo legame con la Lazio per poi parlare di un curioso aneddoto riguardate Pierfrancesco Favino
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Il giovane regista a e sceneggiatore, Claudio Noce, è da poco intervenuto ai microfoni di Radiosei dove ha parlato di Lazio. Con l'occasione il filmaker ha colto la palla al balzo e ha raccontato anche un aneddoto che ha visto protagonista il noto attore Pierfrancesco Favino:
"Mio padre è uno di quelli che per la Lazio è malato. Ci sentiamo ogni giorno e puntualmente mi parla di mercato delle partite dei biancocelesti. Vi voglio raccontare un aneddoto. Favino è un grande attore ma anche un tifoso della Roma., ma nonostante questo è uno con cui si può parlare tranquillamente di calcio. Una volta eravamo a Venezia e durante la premiazione gli si è avvicinato un giornalista e gli ha chiesto se gli avesse dato fastidio girare una scena con il pallone autografato da Chinaglia. Mi è sembrata una domanda assurda, ma allo stesso tempo seria! Pierfrancesco non ha di questi problemi".