Lazio, Nocerino: “Immobile ha trovato la sua dimensione”

Antonio Nocerino ha giocato per molti anni in Italia prima di trasferirsi negli USA. Di recente l’ex calciatore ha detto la sua su Ciro Immobile della Lazio

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Antonio Nocerino

Notizie Lazio

ROMA – L’ex centrocampista Antonio Nocerino, accostato diverse volte alla Lazio in sessione di mercato, è recentemente intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olimpia. Durante la conversazione ha espresso il suo parare anche su Ciro Immobile:

“Qui negli Stati Uniti la vita è molto più rilassata, sia nel calcio che nella vita. Mi manca l’Italia, torno spesso sia per trovare i miei cari a Roma e a Napoli e per proseguire il mio percorso da allenatore. Mi sono interessato ad altri sport, basket e golf su tutti. Mi piace vedere il Super Bowl, l’evento più seguito. Credo che Michael Jordan sia stato uno degli atleti che mi ha segnato di più. Gente come lui, come Federer o come Muhammed Ali sono icone dello sport. Nel calcio ci dobbiamo aggiornare ed evolvere, ma ci vuole equilibrio. Ricordiamoci che prima di tutto noi sportivi non lavoriamo nei social. Attaccanti napoletani? Quagliarella è un immortale, Insigne e Immobile li seguo dai tempi del Pescara. Sono dei giocatori ottimi in grado di fare la differenza nelle proprie squadre. Quella che hanno trovato è la loro dimensione. Per un calciatore è importante trovarsi bene in un posto”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy