Lazio, Novellino: “Cinque cambi? Juventus nettamente favorita”

Il tecnico attualmente senza panchina, Walter Novellino, ha recentemente parlato della ripresa della Serie A e delle lotta per lo scudetto

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: lotta scudetto

Notizie Lazio

ROMA – Walter Alfredo Novellino è stato un allenatore di Serie A noto soprattutto per aver guidato la Sampdoria nei primissimi anni del duemila, riuscendo a far ottenere ai blucerchiati importanti risultati in chiave europea. Oggi il tecnico attualmente senza squadra, è intervenuto ai microfoni di Repubblica per parlare della ripresa imminente del campionato italiano. La Serie A ricomincerà il fine settimana del 19-20-21 giugno e vedrà ancora Lazio e Juventus sfidarsi per il titolo:

“La Serie A con le cinque sostituzioni favorirà le squadre dotata di una rosa lunga. Per questo ritengo che ad oggi la favorita a vincere lo scudetto è la Juventus. Senza nulla togliere alla Lazio che ha fatto benissimo nella prima parte di stagione. Anche i club più piccoli potranno usufruire di questa possibilità, avere tutti quei cambi farà in modo che i giocatori non vengano spremuti eccessivamente”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy