Notizie Lazio
—ROMA - Giancarlo Oddi è intervenuto nelle trasmissioni di Radiosei per parlare della sua nuova avventura da allenatore. L'ex difensore della Lazio torna sulla panchina di una squadra con fame di grandi ambizioni:
notizie lazio
ROMA - Giancarlo Oddi è intervenuto nelle trasmissioni di Radiosei per parlare della sua nuova avventura da allenatore. L'ex difensore della Lazio torna sulla panchina di una squadra con fame di grandi ambizioni:
"La prima partita del Lanciano sarà domenica prossima in Coppa Italia. Devo dire che non so molto di questo club, la cosa è stata veloce. Non me l'aspettavo ma stiamo lavorando per allestire una squadra che possa dare fastidio. Hanno fatto la Serie B, è una piazza che ha bisogno di gran calcio. A breve conoscerò la squadra, anche se sarà un problema costruire una squadra in poco tempo. Il presidente vuole fare cose importanti. Anche lui non è arrivato da molto tempo".
Dopo una vita sulla panchina delle giovanili e come vice, il campione d'Italia nel 1974 con la maglia biancoceleste torna a guidare un club verso il successo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA