• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Oddi: “Ci sono pochi giocatori in giro bravi come Correa”

Giancalro Oddi ha elogiato Joaquin Correa dopo la prestazione fornita con l’Argentina. Per la Lazio il Tucu è un giocatore fondamentale

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – I microfoni di Radiosei hanno intercettato Giancarlo Oddi. L’ex difensore della Lazio, campione d’Italia al termine della stagione 1973/74, ha parlato dei biancocelesti pochi giorni prima al rientro in campionato. Sabato la formazione di Simone Inzaghi sfiderà la Sampdoria di Claudio Ranieri, il fischio d’inizio è in programma alle 18:00:

Notizie Lazio: Correa in Argentina
Notizie Lazio: Correa in Argentina

“Io spero sempre che i giocatori della Lazio in nazionale giochino meno possibile. Già abbiamo tanti problemi in rosa, ci manca che qualcuno si faccia male in ritiro. Qualcosa di simile potrebbe essere deleterio. Pensiamo a Lazzari per esempio, uno come lui è sempre a rischio infortunio. Questo è dovuto al tipo di giocatore che è. Correa? Ad esempio lui mi fa piacere che abbia giocato con l’Argentina, aver trovato il goal non può che dargli ulteriore fiducia nei propri mezzi. Speriamo che tutto ciò si riversi in biancocelesti. Uno come lui molte squadre vorrebbero averlo. Sa saltare l’uomo e andare via in velocità. Di giocatori così abili nel dribbling ce ne sono pochi”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy