Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Oddi: “Kumbulla? Ottimo rinforzo ma non mi svenerei per prenderlo”

VERONA, ITALY - OCTOBER 05:  Marash Kumbulla of Hellas Verona  celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona and UC Sampdoria at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 5, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Lazio ha ancora nei suoi piani per il mercato l'acquisto di Marash Kumbulla. Per Giancarlo Oddi sarebbe un ottimo acquisto il suo

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Giancarlo Oddi ai microfoni di Radiosei ha commentato il mercato della Lazio. L'ex difensore, campione d'Italia con i biancocelesti nel 1974, ha detto la sua sul possibile acquisto di Marash Kumbulla dall'Hellas Verona:

"Kumbulla? Per me la Lazio tra le pretendenti è quella messa meglio. Se fossi nei panni dell'Hellas Verona approfitterei della situazione per venderlo. Credo che sia presto definirlo un grande giocatore, può diventarlo ma dopo un solo anno da professionista non si possono già tirare le somme. I soldi richiesti sono molti ma sarebbe un grande rinforzo. Il campionato disputato da lui è stato sicuramente positivo, ma bisogno andarci piano con certi giudizi. Non mi svenerei per lui. La Lazio deve costruire una squadra solida per fare una buona prestazione in Champions League. Abbiamo atteso questo traguardo da troppi anni".

Potresti esserti perso