Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Oddo: “L’umiltà è la forza del club. Jony deve applicarsi di più”

Notizie Lazio: Massimo Oddo

Massimo Oddo è stato un giocatore prezioso per la Lazio. L'ex terzino destro non ha dimenticato una delle pagine migliori della sua carriera

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex capitano della Lazio e campione del mondo con l'Italia nel 2006, Massimo Oddo, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia:

"Inzaghi? Ha sempre avuto l'indole dell'allenatore. La sua motivazione lo ha spinto ad essere uno dei tecnici migliori, l'ambiente lo ha sempre supportato e questo è un vantaggio. Jony? Io ero un difensore offensivo, forse solo Maldini è stato in grado di fare entrambe le fasi. Inizialmente alla Lazio non ho quasi mai giocato, davanti a me c'erano Stam, Pancaro e Negro. Poi un giorno a Torino mister Mancini mi inserì e mi guadagnai un posto. Se lo spagnolo vuole migliorare deve applicarsi con costanza sfruttando gli allenamenti. Ripresa? La Lazio sarà la stessa di prima, le motivazioni non sono cambiate. I cinque cambi aiuteranno. La Juventus resta la favorita ma con umiltà i biancocelesti continueranno a dire la loro".