• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, oggi in campo: obiettivo preparare la gara contro la Sampdoria

La Lazio da oggi ritorna a Formello, ma senza i nazionali, per cominciare a preparare la sfida di sabato prossimo contro la Sampdoria

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: sfida alla Samp

Notizie Lazio

ROMA – Ieri i calciatori della Lazio hanno potuto godere di una giornata di riposo, tutti eccetto Andreas Pereira. Il nuovo acquisto ne ha approfittato per continuare a lavorare. Il brasiliano spera di ritagliarsi un ruolo importante all’interno del club biancoceleste. Oggi invece la squadra al gran completo, eccezion fatta per chi è impegnato nelle nazionali, si riunirà al centro sportivo di Formello per cominciare a preparare la gara di campionato contro la Sampdoria. I capitolini affronteranno sabato prossimo alle 18:00 i blucerchiati in trasferta. Attualmente in classifica un solo punto separa le due compagini. Simone Inzaghi dovrà sfruttare i giorni che restano per sciogliere i dubbi di formazione: Ciro Immobile non ci sarà, al suo posto scalpita Felipe Caicedo. Il Panterone è un mattatore quando scende in campo contro i doriani.

notizie Lazio: contro la Samp

IL PARTNER – Qualche dubbio è legato anche alla scelta di chi sarà il partner d’attacco del Panterone. Joaquin Correa deve rientrare dall’Argentina e potrebbe essere preservato per martedì, quando si giocherà in Champions League contro il Borussia Dortmund. Al posto del Tucu scalpita il Pirata dei Balcani. Vedat Muriqi ha persino rinunciato alla convocazione nel Kosovo per ritrovare il ritmo e aiutare i biancocelesti a vincere. La prima gara dei capitolini nel massimo torneo continentale è in programma il 20 ottobre alle 21:00. L’impianto di gara sarà uno spettrale Stadio Olimpico di Roma. Che peccato tornare in Champions dopo così tanto tempo e doversi accontentare degli spalti vuoti. I tifosi avrebbero volentieri sostenuto la propria squadra in Italia e in giro per l’Europa. La speranza è comunque quella di passare il girone poiché il raggruppamento con Dortmund, Zenit e Brugge sembra alla porta. Tuttavia l’ultima parola spetterà al terreno di gioco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy