Notizie Lazio
—ROMA - Ai microfoni di Radiosei è intervenuto Claudio Onofri, ex calciatore nato a Roma ma cresciuto calcisticamente nelle fila del Torino. Ecco il parare dell'ex mezzala sulla sfida in programma domani sera tra Lazio e Juventus:
notizie lazio
ROMA - Ai microfoni di Radiosei è intervenuto Claudio Onofri, ex calciatore nato a Roma ma cresciuto calcisticamente nelle fila del Torino. Ecco il parare dell'ex mezzala sulla sfida in programma domani sera tra Lazio e Juventus:
"Non mi aspettavo una Lazio così al rientro in campo, di certo gli infortuni non hanno aiutato. Il calo è stato comunque clamoroso e non era prevedibile. Nemmeno la Juventus delle ultime partite è stata esaltante, per questo credo che la sfida tra bianconeri e biancocelesti potrà finire con qualsiasi risultato. I capitolini vanno apprezzati per quello che hanno fatto durante la stagione. Se la stagione non si fosse dovuta interrompere, credo che gli uomini di Inzaghi avrebbero dato filo da torcere a quelli di Sarri fino al termine del campionato. L'obiettivo era la Champions League e sono riusciti quasi a raggiungerlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA